Consorzio Tutela Salva Cremasco informa che, al fine di creare un link di collegamento con la propria Home Page attualmente raggiungibile all’indirizzo web www.salvacremasco.com (d’ora innanzi, per brevità, solo “Home Page”), è necessario che venga inviata una richiesta a mezzo e-mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) in cui devono essere indicati:

(I) i dati relativi alla persona responsabile degli aspetti tecnici di gestione dei link di collegamento (incluso l’indirizzo e-mail ed il numero di telefono);
(II) i dati della società richiedente;
(III) l’indicazione dell’indirizzo web del sito in cui verrà creato il link di collegamento con la Home Page;
(IV) qualsiasi ulteriore informazione utile al fine di ottenere l’autorizzazione da parte di Consorzio Tutela Salva Cremasco.


Ove autorizzata da Consorzio Tutela Salva Cremasco la creazione di un link di collegamento al Sito attribuisce una licenza temporanea non esclusiva e non trasferibile avente ad oggetto l’utilizzo della denominazione o logo che verranno di volta in volta indicati nell’autorizzazione stessa ed al solo ed esclusivo scopo di creare il collegamento ipertestuale in oggetto, con espressa esclusione di qualunque altro utilizzo.

Diversamente, non è comunque consentito, senza previa autorizzazione scritta da parte di Consorzio Tutela Salva Cremasco, creare dei link di collegamento alla Home Page del Sito né a pagine interne e/o accessorie del Sito, creando di fatto un c.d. “deep link”, né agganciare e presentare il contenuto del Sito all’interno di un altro Sito web, ponendo così in essere un c.d. “framing”.

A tale proposito si segnala che la violazione di quanto su indicato integra gli estremi di una condotta perseguibile in base alle vigenti norme in materia.